CPR System lancia la prima campagna di comunicazione nazionale

Per la prima volta, dopo vent'anni dalla nascita di CPR System, parte una campagna nazionale per presentarsi ai consumatori. La comunicazione ha lo scopo di mettere in evidenza il valore delle cassette verdi a sponde abbattibili e riutilizzabili dell'azienda, presenti nei reparti ortofrutta dei supermercati.

La pianificazione comprende due fasi di trasmissione, sempre in orari prime time e su Radio 2: dal 1° al 16 giugno ci sarà una programmazione quotidiana per raccontare, in poche parole, i pregi delle cassette verdi, mentre dal 17 al 23 giugno andrà in onda un'intervista spot quotidiana a Monica Artosi per approfondire il valore di un modello di economia circolare che non immette rifiuti nell'ambiente.

"Abbiamo pensato che dopo vent'anni fosse venuto il momento di far capire ai consumatori i valori che ci sono dietro alla nostra cooperativa. In fondo tutti, compresi i consumatori, beneficiano di un sistema che ha raggiunto la leadership nazionale ed è utilizzato dall'intera filiera ortofrutta. Con questa iniziativa di sensibilizzazione vogliamo farci conoscere in Italia e valorizzare tutti i nostri Soci assieme ai quali abbiamo creato il modello virtuoso di riutilizzo CPR", dichiara Monica Artosi, direttore generale di CPR System.

"Nell'anno in cui l'Europa sta giustamente focalizzando l'attenzione sull'inquinamento della plastica è importante mettere in evidenza che con la plastica riutilizzabile delle nostre cassette si evita l'immissione di rifiuti nell'ambiente e si propone un modello di gestione di grande valenza in termini di salvaguardia ambientale. Noi di CPR System crediamo che con tanti piccoli passi a favore del riutilizzo in un'ottica di economia circolare si ottengano risultati straordinari sia per l'ambiente che per le aziende", conclude Artosi.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018