Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Venere Nera F1: focus sull'affermata varieta' Southern Seed

Se c'è una cosa che ha reso la Southern Seed una ditta sementiera nota a moltissimi attori della filiera agricola, quella è la qualità delle sue melanzane: spiccano, infatti, nomi come Gloria F1, Bella Vittoria F1 e Venere Nera F1. Proprio su quest'ultima si concentrerà l'articolo di oggi.

Venere Nera F1 è una melanzana appartenente al segmento delle ovali nere. "Venere" come la dea romana associata alla bellezza e alla fertilità, che sono le principali qualità di questa varietà di melanzana. La "bellezza" di questa varietà risiede nei suoi frutti, che si presentano eleganti, di colore nero brillante e privi di spine sul calice, rendendoli molto apprezzati sul mercato e sulle diverse piattaforme commerciali; la "fertilità" di questa varietà risiede, invece, nella sua elevata produttività e negli alti livelli di allegagione senza l'uso di sostanze ormonanti.


Attualmente Venere Nera F1 è in produzione in molte aziende con ottimi risultati. Si adatta sia alle coltivazioni sotto tunnel, specialmente nei trapianti di gennaio - febbraio - marzo, che alle coltivazioni a pieno campo, con trapianti di giugno - luglio - agosto.

Clicca qui per la scheda tecnica di Venere Nera F1.



Southern Seed invita tutti gli interessati a contattare gli uffici e l'apparato tecnico all'indirizzo info@southernseed.it al fine di ricevere maggiori informazioni e a visitare il sito www.southernseed.it dove è possibile trovare altri contatti e visualizzare il catalogo multimediale.

Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto