Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Parlapiano Fruit: crescita a doppia cifra per le vendite di Arancia di Ribera DOP

I recenti dati resi noti circa la commercializzazione di Arancia di Ribera DOP hanno visto un record, con il raddoppio dei volumi di produzione (ben 7mila tonnellate) nel corso dell'ultima campagna agrumicola, cui vanno aggiunte 25.000 tonnellate del prodotto a marchio Riberella. Un risultato che - secondo il Consorzio di Tutela - pone l'Arancia di Ribera DOP tra i primi prodotti ortofrutticoli certificati in Italia.



Tra le imprese che si sono maggiormente impegnate per il raggiungimento di questi risultati figura la Parlapiano Fruit, attiva nella commercializzazione di larga parte dei volumi indicati.

Secondo quanto riferito a FreshPlaza dai responsabili aziendali: "Nell'annata 2017/18, le vendite di arance a marchio DOP sono cresciute di oltre il 40% rispetto alla stagione precedente". Con ciò, Parlapiano Fruit di riconferma leader nella commercializzazione di questa eccellenza siciliana.

Per celebrare i risultati di questa campagna e per informare i buyer sulle novità della prossima - tra cui la stagione delle pere estive di Ribera - Parlapiano Fruit sarà presente a Macfrut 2018 con uno spazio espositivo di 40 mq in Padiglione B1 - Stand 002.



Saranno presenti allo stand: Biagio Parlapiano (amministratore unico), Paolo Parlapiano (resp. vendite e marketing) e Vincenzo Parlapiano (resp. acquisti).



Paolo commenta: "Il risultato raggiunto ci riempie di orgoglio e ottimismo per le future campagne agrumicole".

Contatti:
Parlapiano Fruit
di Biagio Parlapiano
c.da Donna Vanna S.p. 57
92016 Ribera (AG)
Tel./fax: (+39) 0925 545947
Email: info@parlapianofruit.com
Web: www.parlapianofruit.com