Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vivai Cecere Luigi: l'attivita' sul pomodoro da industria

I Vivai Cecere Luigi sono specializzati nella produzione di giovani piante orticole come pomodoro da industria, asparago, finocchio, cavolfiore, broccolo, zucchina, peperone e melanzana, per un totale di 200 milioni di semi in piantine.




Nell'attività vivaistica, il pomodoro da industria rappresenta circa il 40% della produzione. "I servizi che offriamo e che ci rendono distinguibili si ricollegano tutti alla puntualità nelle consegne. Puntualità che si traduce in una corretta esecuzione della pianificazione dei trapianti per i nostri clienti e che corrisponde, di conseguenza, a una puntuale programmazione nella fase di raccolta. Pertanto consente ai nostri clienti di rispettare nel migliore dei modi gli impegni assunti con i loro clienti".



"Le Regioni dove lavoriamo in modo abbastanza marcato con il pomodoro da industria sono la Puglia e la Campania - raccontano i responsabili aziendali - Le richieste principali che arrivano dagli operatori del settore sono relative, in modo particolare, alle caratteristiche delle piantine, che devono essere altamente performanti in fase di trapianto, in modo da evitare fermi macchine. Questo è possibile grazie alla zolletta compatta e all'uniformità della stessa, che si traduce in una rapida partenza in campo e una più facile gestione del campo stesso".




Ad oggi, l'interesse dei Vivai Cecere Luigi si rivolge ad aziende agricole di medie e grandi dimensioni, "in grado di apprezzare i servizi relativi ai nostri prodotti".



Contatti:
Vivai Cecere Luigi
C.da Padula
82011 Airola (BN)
Tel./Fax: +39 (0)823 713015
Email: segreteria@vivaicecere.it
Web: www.vivaicecere.it