Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SogeMi nomina Lorenzo Barbagli nuovo direttore Infrastrutture

© SogeMiSogeMi, società che gestisce i Mercati all'Ingrosso Agroalimentari di Milano e i mercati Comunali cittadini (Foody), annuncia la nomina di Lorenzo Barbagli a direttore Infrastrutture per guidare i progetti di sviluppo e valorizzazione del patrimonio immobiliare di SogeMi.

La nomina di Lorenzo Barbagli, che viene da esperienze in Pirelli RE, BNP Paribas Real Estate, Prelios, si inserisce nel percorso di rafforzamento organizzativo e gestionale della società, volto a rendere i Mercati di Milano sempre più moderni, sostenibili e competitivi.

"Con l'ingresso di Lorenzo Barbagli – ha dichiarato il presidente di Sogemi Cesare Ferrero – proseguiamo il processo di consolidamento delle competenze strategiche a supporto della trasformazione infrastrutturale di Foody".

"Sono grato a Sogemi per avermi dato la possibilità di mettere la mia esperienza a disposizione di questo importante progetto immobiliare che è principalmente rivolto alla comunità milanese e lombarda", ha dichiarato Lorenzo Barbagli

Data di pubblicazione: