Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara Callegari, di Fris-Co:

"Le fragole sono molto richieste"

"Sempre più clienti del settore della ristorazione apprezzano la fornitura di piccoli frutti durante tutto l'anno - afferma Sara Callegari, responsabile dei piccoli frutti presso Frisco - Naturalmente, i mirtilli hanno già registrato una forte crescita negli ultimi anni, ma ora anche i lamponi, i ribes rossi e persino le more stanno seguendo questa tendenza".

© Fris-Co

Le fragole sono da sempre un prodotto importante per Fris-Co. "Per i nostri clienti è fondamentale poter contare su un prodotto affidabile e di alta qualità. E lo è forse ancora di più nel settore dei piccoli frutti che in altri gruppi di prodotti - continua Sara - I nostri fornitori partner fissi coprono gran parte dei programmi. Sanno esattamente quali sono le esigenze e le aspettative dei nostri clienti".

"Attualmente si registra una forte domanda soprattutto per quanto riguarda le fragole, poiché l'offerta totale europea è in forte calo e occorre comunque soddisfare una certa richiesta. E quindi per Frisco è ancora una volta una sfida riuscire a fornire a tutti i nostri clienti in Italia i volumi e le qualità desiderati".

© Fris-CoPer maggiori informazioni:
Sara Callegari
Fris‑Co fruit & vegetables
+31 77 387 5757
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi