Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Temra GmbH propone servizi esternalizzati lungo tutta la catena di approvvigionamento

"Offriamo una gamma completa di soluzioni, dalla raccolta fino alla preparazione degli ordini"

La carenza di manodopera non risparmia il settore ortofrutticolo. Manca personale a tutti i livelli: nei campi, nei magazzini e nella logistica. È proprio su questi anelli della filiera che interviene concretamente Temra GmbH, con sede ad Amburgo (Germania). I team esperti di questo fornitore di servizi di manodopera operano con flessibilità, "nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi", sottolinea il suo direttore, Orhan Güler.

© Temra GmbH
I collaboratori di Temra GmbH svolgono ogni compito con rigore, efficienza e nel rigoroso rispetto delle norme igieniche e di qualità.

Fondata nel 2007, l'azienda si è inizialmente specializzata nella fornitura di personale per le attività di magazzinaggio. Ma nel corso degli anni la sua offerta si è notevolmente ampliata, spiega Güler. Nel settore ortofrutticolo, in particolare, la domanda di personale flessibile è in costante crescita. "Oggi i nostri servizi vanno ben oltre il semplice lavoro di magazzino. Se necessario, interveniamo anche durante i raccolti stagionali, ad esempio per la raccolta delle mele nella regione del Vieux Pays. Possiamo impiegare fino a 150 lavoratori e garantire loro l'alloggio in loco". Nel complesso, Temra GmbH impiega circa 250 collaboratori di varie nazionalità, la maggior parte dei quali parla correntemente il tedesco.

© Temra GmbH
Attualmente i team di Temra GmbH partecipano in particolare alla raccolta delle mele nel Vieux Pays.

Temra GmbH è uno dei pochi fornitori specializzati nella gestione di prodotti ortofrutticoli freschi, spesso molto delicati, un'attività che richiede competenze specifiche. Güler precisa: "I nostri dipendenti sono qualificati ed esperti nella gestione di frutta e verdura, sia nella produzione che nel confezionamento. Molti dei nostri clienti fedeli sono produttori e grossisti del settore. I nostri capisquadra, presenti nei magazzini, assicurano che ogni ordine venga eseguito in conformità con le aspettative del cliente e nel rigoroso rispetto degli standard di igiene e qualità. Offriamo così un servizio chiavi in mano che consente ai nostri partner di ridurre i costi e ottimizzare i processi".

© Temra GmbH

Finora l'azienda ha concentrato le proprie attività nella regione di Amburgo e dintorni, dove offre servizi di subappalto affidabili e riconosciuti. "Ora prevediamo di estendere la nostra offerta a tutto il territorio tedesco e per questo desideriamo instaurare nuove partnership e relazioni commerciali", conclude Güler.

Per maggiori informazioni:
Orhan Güler
Temra GmbH
Grosse Schippsee 28
D-21073 Amburgo - Germania
+49 152 21848213
+49 40 807929240
[email protected]
www.temra.de

Articoli Correlati → Vedi