Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hello Kitty lancia una caccia al tesoro a tema frutta in tutta l'Asia

Il Japan Fruit and Vegetables Export Promotion Council (J-FEC) e Sanrio hanno lanciato "Hello Kitty Japanese Fruit Hunt", una caccia al tesoro mobile che celebra la frutta coltivata in Giappone. La campagna interattiva, che si svolge in sei Paesi asiatici, invita i partecipanti a visitare ristoranti, negozi ed eventi che espongono l'etichetta "Japan-Grown Fruit". Scansionando l'etichetta con i loro smartphone, gli utenti raccolgono badge digitali, sbloccano premi Hello Kitty e partecipano a omaggi esclusivi. L'iniziativa mira a promuovere la freschezza e la qualità della frutta giapponese in modo divertente e tecnologico, con contenuti speciali pensati anche per i viaggiatori in visita in Giappone.

Foto di apertura: © Getimg.ai

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi