Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BASF | Nunhems

Torricelli F1, la soluzione innovativa per i trapianti estivi

Con un ciclo medio di maturazione, pianta molto vigorosa con resistenze complete, elevata capacità di allegagione e altrettanta produttività, il nuovo melone Torricelli F1 presentato da BASF | Nunhems risponde in maniera ideale alle esigenze della GDO e alle moderne tendenze di consumo.



Torricelli F1 sarà presente in molte aree delle zone più vocate d'Italia, in quanto melone ideale anche in caso di un clima torrido fuori controllo perché in grado di garantire, perfino in condizioni estreme, alte rese produttive sia per la qualità del frutto che per il suo grado zuccherino.

"Il cambiamento climatico evidente degli ultimi anni, con estati torride e siccitose, è un tema molto importante anche per noi di BASF | Nunhems - commenta Simona Parenti (nella foto a destra), Account Manager melone e anguria Nord Italia - Nell'ambito della nostra mission di stare al fianco di clienti e produttori siamo da sempre impegnati nella ricerca di varietà innovative, capaci di garantire alte rese produttive e proprietà organolettiche eccellenti. In questo contesto è quindi nato Torricelli F1, che si caratterizza per trapianti in pieno campo per la stagione estiva, ha un elevato pacchetto di resistenze ad afidi e oidio e garantisce sempre un'alta qualità di prodotto".

Torricelli F1 si presenta infatti con un frutto elegante con rete marcata e meridiani di color verde scuro. La lenta evoluzione a giallo del frutto garantisce un'ottima tenuta alla sovra maturazione e una elevata conservabilità in post raccolta. Alto grado zuccherino e gusto aromatico lo rendono particolarmente in linea con le richieste dei consumatori.

Torricelli F1 integra la gamma dei meloni retati a marchio BASF | Nunhems e completa così il catalogo melone, che vanta già un vasto assortimento di tipologie, per un'azienda da tempo leader nel mercato del retato italiano long shelf life.

Per maggiori informazioni:
Simona Parenti - Account Manager melone e anguria Nord Italia BASF | Nunhems
+39 340 2194796
[email protected]

Data di pubblicazione: