Per Van Ooijen Citrus il 2025 è un anno da celebrare. L'azienda di importazione ed esportazione di Ridderkerk, nei Paesi Bassi, quest'anno festeggerà il suo 50° anniversario e anche il 10° anniversario del proprio marchio El Arte. "El Arte de Citricos è un marchio di qualità per gli agrumi, che confezioniamo da diversi fornitori/partner in varie parti del mondo. Con questo marchio confezioniamo solo la qualità migliore", sottolinea Tom Leenheer.

"Attualmente abbiamo a disposizione diversi prodotti e varietà di diversa provenienza, tra cui arance Salustiana e Valencia, mandarini Tango dall'Egitto e mandarini Orri da Israele. Oltre a questi prodotti disponibili, durante la stagione estiva confezioniamo con questo marchio anche un'intera gamma di prodotti provenienti dall'Uruguay - ha dichiarato l'importatore - Stiamo sviluppando il nostro marchio ogni anno e nella prossima stagione vogliamo confezionare con El Arte anche agrumi marocchini e sudafricani".

"La stagione dei mandarini Orri durerà almeno fino al termine di aprile e quella dei mandarini marocchini fino a metà aprile. Nel frattempo siamo a due settimane dall'inizio della stagione delle arance Valencia egiziane e prevediamo di continuare almeno sino alla fine di maggio - afferma Tom - Il mercato è abbastanza tranquillo al momento, ma succede ogni anno in questo periodo per via delle vacanze e del carnevale in Europa. Nonostante ciò, vediamo che la domanda di mandarini sta aumentando parecchio e i prezzi dei mandarini dovrebbero salire nelle prossime settimane".
Il marchio El Arte è disponibile esclusivamente presso Van Ooijen Citrus.
Per maggiori informazioni
Tom Leenheer
Van Ooijen Citrus
Handelsweg 149
2988 DC Ridderkerk - Paesi Bassi
+31 (0)180 655 555
[email protected]
www.vanooijencitrus.nl