Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Furto d'identità ai danni de La Nuovissima Ortofrutta Palladino

Truffatori acquistano merce in Spagna spacciandosi per una ditta italiana

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che soggetti non identificati hanno effettuato acquisti in Spagna a nome della ditta La Nuovissima Ortofrutta Palladino Srl, con sede a San Tammaro (provincia di Caserta)

Trattasi di tentativi di truffa, con furto d'identità aziendale ai danni della ditta La Nuovissima Ortofrutta Palladino Srl, che mai ha concesso alcun tipo di autorizzazione a soggetti terzi. L'azienda ha già sporto denuncia presso le Autorità competenti.

Per qualsiasi eventuale circostanza simile, per assicurarsi di essere stati contattati dalla vera ditta, si invitano tutti i fornitori a contattare il seguente numero: +39 327 6972994

La Nuovissima Ortofrutta Palladino Srl
Via Nazionale Appia - c/o M.O.F. - Box n. 5-6