Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leon van den Hombergh sull'ingresso di Fris-Co nel gruppo Dole:

"Unire le forze è più che auspicabile per mantenere alti i livelli di servizio"

L'ingresso dell'azienda olandese Fris-Co nel gruppo Dole è avvenuto solo quattro mesi fa (cfr. FreshPlaza del 15/07/2024) ma, secondo Leon van den Hombergh, i clienti si sono già accorti dei molteplici vantaggi scaturiti da questo passo. "Adesso, oltre al servizio cui i nostri clienti sono abituati, offriamo un pacchetto di articoli ancora più ampio. I clienti possono attingere a un assortimento di frutta di importazione a prezzi interessanti, senza rinunciare alle nostre specialità: esotico, erbe aromatiche, piccoli frutti e naturalmente le verdure da Belgio e Paesi Bassi".

"Anche dal punto di vista dei trasporti, il connubio tra un assortimento più esteso e una maggiore flessibilità è determinante per continuare a garantire un servizio impeccabile, soprattutto ora che il mercato italiano si prepara a nuove sfide logistiche.I clienti si aspettano che i loro ordini vengano consegnati con precisione e puntualità, e un collo di rabarbaro può avere la stessa importanza di un intero pallet di iceberg".

"Attualmente la produzione locale sta ripartendo in Italia, come da tradizione; resta però da vedere quali effetti ha avuto il maltempo dell'ultimo periodo sulle colture. La domanda delle nostre specialità e dei nostri prodotti di qualità resterà alta, anche se dovessero esserci alternative locali più economiche – conclude van den Hombergh – Guardiamo con fiducia al prossimo anno e siamo pronti a compiere ancora molti passi avanti nel 2025. Forza Team Fris-Co!".

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Fris-Co
+31 (0)6 5123 8770
www.frisco.nl

Data di pubblicazione: