Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prodotto di alta qualita' in anticipo di 20 giorni per via del meteo

Stop agli asparagi esteri: Fellini e' partito con il prodotto nazionale

Con un anticipo di circa 20 giorni dovuto alle condizioni meteo, l'azienda di commercializzazione verdure "Fellini Patrizio" ha immesso nella Gdo i primi asparagi italiani. Si tratta di una primizia venduta in mazzi confezionati con il logo dell'azienda in modo che siano ben riconoscibili.



"Gli asparagi provengono da coltivatori italiani - affermano i responsabili Emile e Valentina Fellini - che hanno con noi un rapporto consolidato. La qualità è ottima e la commercializzazione è iniziata da qualche giorno".



Gli asparagi sono confezionati in mazzi da 250 grammi, tutti omogenei e con turioni perfetti. Le zone di produzione sono: basso Lazio, Campania e Calabria.



"Per via dell'andamento meteo - aggiunge il referente commerciale Lamberto Giovanardi - quest'anno la commercializzazione degli asparagi italiani è cominciata con circa 15-20 giorni di anticipo. Almeno per quello che ci riguarda ma, in linea di massima, siamo fra le poche aziende italiane a poter fornire con continuità l'articolo fin da questo periodo. La qualità è ottima, anche grazie alla professionalità degli agricoltori che fanno capo alla nostra azienda".



Fino a oggi, chi voleva acquistare asparagi trovava nei banchi dei supermercati il prodotto oltremare, dal Messico e dal Perù. Da alcuni giorni è invece possibile acquistare anche gli sparagi italiani della "Fellini Patrizio".

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it 

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:

Commenti recenti:


Ormai è difficile trovare prodotti di qualità, per di più italiani! Personalmente preferisco comprare sempre prodotti italiani, mi fido molto di più. Di solito mi rifornisco qui https://www.portavolantino.it/italmark/, si trovano prodotti di qualità e di provenienza italiana
StefanoTop, PiSA - 2018/02/04 19:42:50.000



Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto