Il coltivatore ed esportatore marocchino Valyour sta iniziando la sua stagione del peperoncino e allo stesso tempo sta presentando il suo nuovo marchio. A dichiararlo è il suo amministratore delegato Said Aghzou.
Aghzou afferma: "In qualità di produttore ed esportatore leader di frutta e verdura di alta qualità, Valyour è orgogliosa di annunciare l'inizio della nuova stagione di raccolta del peperoncino. La nuova campagna promette una produzione di alta qualità di diverse varietà di peperoncino, tra cui Habanero, Bullet Chilli e Indian Green Chilli".
"In un passo significativo per migliorare il riconoscimento e il valore di mercato dei suoi prodotti, Valyour ha registrato il suo nuovo marchio: Commexpo. Questa mossa strategica è in linea con il nostro impegno a fornire prodotti della migliore qualità ai clienti globali, rispettando i più alti standard industriali", continua Aghzou.
Il nuovo marchio comprende l'intera produzione di Valyour. Aggiunge Aghzou: "Stiamo parlando di una superficie di 75 ettari, con previsioni di volumi per la prossima stagione di 4.200 tonnellate di peperoncini, 1.300 tonnellate di pomodori, 1.200 tonnellate di peperoni California e 800 tonnellate di avocado".
In termini di mercati, secondo l'esportatore, si tratta principalmente di Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Portogallo. E aggiunge: "Attraverso il marchio Commexpo, forniremo un'ampia gamma di clienti: grossisti, dettaglianti, supermercati e importatori". Le aziende agricole di Valyour sono certificate secondo lo standard GlobalGAP, che garantisce pratiche agricole sicure e sostenibili, mentre il suo centro di confezionamento certificato BRC rispetta i più severi standard di sicurezza e igiene alimentare".
Aghzou estende l'invito alla prossima edizione di Fruit Attraction: "In fiera presenteremo il nostro nuovo marchio e metteremo in mostra i nostri prodotti di alta qualità. Vi troverete dall'8 al 10 ottobre in Hall 2. Questo evento offre una preziosa opportunità per entrare in contatto con i professionisti del settore ed esplorare nuove opportunità di business".
Per maggiori informazioni:
Said Aghzou
Valyour
+212661552683
[email protected]