Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I primi meloni brasiliani sono in arrivo in questa settimana

"Recentemente in Brasile sono stati nuovamente caricati i primi container dei nostri meloni Dulce. Questa settimana (la 36 del 2024, ndt) è già iniziata la nuova stagione con i meloni Galia, gialletto e le angurie. I meloni Cantalupo e Piel de Sapo seguiranno successivamente. Oltre che a marchio Dulce, i meloni saranno disponibili anche con il brand Nero", afferma Staay Food Group.

"Il nostro partner abituale nella regione di Mossoro (Rio Grande del Norte), nel nord-est del Brasile, ha sperimentato di recente condizioni climatiche molto favorevoli. Di conseguenza, i meloni che vengono spediti ora sono di qualità eccellente. Inoltre, una rigorosa selezione durante lo smistamento e l'imballaggio dovrebbe garantire questa qualità per tutta la stagione, fino all'ottava settimana. Dopo di che i colleghi della nostra filiale in Costa Rica riprenderanno il controllo fino alla settimana 17 circa".

"Durante tutto l'anno Staay Food Group provvede alla fornitura diretta dal sito di coltivazione all'acquirente. Inoltre, diverse società di spedizione e trasporto a contratto assicurano la continuità. I meloni sono disponibili a prezzi giornalieri, settimanali e su contratto. La personalizzazione è possibile anche in termini di imballaggio; ad esempio, oltre ai monopallet, possiamo consegnare i meloni anche su pallet misti. Oltre al confezionamento con i nostri marchi Dulce e Nero Premium possiamo offrire altre opzioni".

Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga
Staay Food Group
+31 0180-679179
[email protected]
www.staay.nl

Data di pubblicazione: