Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pulire il barbecue con una cipolla

Con l'inizio della stagione del barbecue, molte griglie hanno avuto bisogno di una buona pulizia. Gli esperti di casa e giardino di VonHaus offrono soluzioni economiche.

1. Trucco della cipolla: attaccate mezza cipolla a una forchetta e strofinatela sulla griglia calda. I succhi naturali della cipolla hanno proprietà antibatteriche e costituiscono un metodo di pulizia efficace e sicuro.

2. Bagno di birra: versate la birra su una griglia a medio calore. Lasciate riposare per qualche minuto, quindi strofinate con una spazzola. L'acidità e la carbonatazione della birra aiutano a rimuovere il grasso e le particelle di cibo.

3. Carbonato di sodio: preparate una pasta con bicarbonato di sodio e acqua, applicatela sulle griglie, lasciatela riposare, quindi strofinate e risciacquate per ottenere una finitura brillante.

4. Foglio di alluminio: accartocciate la carta stagnola e usatela per strofinare i punti più difficili da raggiungere. È flessibile, abrasiva ed ecologica.

Questi semplici trucchi garantiscono un barbecue pulito, pronto per i raduni estivi.

Data di pubblicazione: