E' fondamentale arrivare a raccogliere un prodotto vendibile

Cinque differenti modelli di stenditunnel a marchio Pellerano

"Se si coltiva un ortaggio i cui prezzi di vendita sono attualmente all'incirca quelli di 20 anni fa, l'unica possibilità di fare utile sta nella quantità, ma ancora prima nell'arrivare a raccogliere un prodotto vendibile. Un problema che si diffonde a macchia d'olio per via degli andamenti climatici e dei problemi fitosanitari, e che, in particolare, si è palesato negli ultimi anni". A sottolinearlo a FreshPlaza Francesco Pellerano della omonima ditta Pellerano.



"Con la coltivazione sotto tunnelino in tessuto non tessuto-TNT - continua Francesco - le piante vengono praticamente chiuse per un periodo piuttosto lungo, in cui si sviluppano senza alcun contatto con vettori di nessun tipo e in un ambiente asciutto e traspirante, quindi sano".



"Inoltre, anche quando il tunnellino si apre, gli insetti sono praticamente assenti dal campo. Solo così si ha la certezza di arrivare al raccolto con un prodotto in buona salute".



"In 30 anni di attività nel settore, il nostro team ha messo a punto un sistema di lavoro che rende veloce ed economico tutto ciò. Con la nuova Pianta Archi, abbiamo, infatti, completato la nostra gamma di stenditunnel che prevede cinque differenti modelli (vedi video sopra e sotto)".



"Vi invitiamo a contattarci per approfondire questa tecnologia tutta italiana" conclude Francesco.

Per maggiori informazioni:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.:+39 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018