Otto le aziende ortofrutticole che rientreranno nella collettiva regionale

Regione Calabria: manifestazione d'interesse per partecipare a Fruit Logistica 2018

La Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, indice una manifestazione d'interesse alla partecipazione di 8 aziende regionali appartenenti al settore ortofrutta alla manifestazione fieristica internazionale Fruit Logistica, all'interno dello stand A04 nel padiglione 2.2, prevista a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018.

Sono previsti costi di partecipazione all'iniziativa pari a 1.000 euro (IVA inclusa) ad azienda e si specifica che rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio e permanenza.

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modello di domanda di adesione e trasmetterlo esclusivamente alla seguente Pec: produzioniagricole.agricoltura@pec.regione.calabria.it entro e non oltre il 15/01/2018.

Il bonifico della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro 2gg dalla comunicazione della partecipazione dell'azienda all'iniziativa fieristica da parte della Regione Calabria.



Nell'eventualità che le manifestazioni d'interesse superino i posti disponibili si attiverà la selezione dei partecipanti che si baserà sul possesso di requisiti di storicità in termini di presenza a tale evento fieristico presso lo stand organizzato dalla Regione Calabria negli ultimi cinque anni e di fatturato ultimi tre anni.

Si specifica che saranno ammesse esclusivamente le aziende regionali operanti nel settore dell'ortofrutta dando priorità ai Consorzi di Tutela e a seguire le Organizzazioni di Produttori riconosciute.

Per maggiori informazioni:
Alessandra Celi (Tel.: 0961 853131 - Email: a.celi@regione.calabria.it)
Tommaso Bevacqua (Tel.: 0961 853078 - Email: t.bevacqua@regione.calabria.it)

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018