Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i cittadini stanno vivendo un risveglio come consumatori

"Poiché i redditi sono aumentati di anno in anno, la consapevolezza sui prodotti agricoli è in continua crescita e le piattaforme di e-commerce si sono sviluppate molto velocemente: i consumatori stanno ora vivendo una sorta di risveglio. Sulla base di alcune mie osservazioni, nell'acquisto di un frutto, le persone si concentrano su tre aspetti: gusto, salubrità e freschezza". Ad affermarlo Meng Ting, direttore agli acquisti della Wuhan Kiss My Fruit Agriculture Co., Ltd.


I rappresentanti davanti ad un negozio Kiss My Fruit


Un affollato negozio di Kiss My Fruit


Il giovane team del negozio Kiss My Fruit

"Negli ultimi anni, stanno nascendo rapidamente, a livello nazionale, un gran numero di catene di negozi di frutta, ma ce ne sono pochissime che hanno effettivamente successo. Credo che se si vuole ottenere un posto su questo mercato, le due cose più importanti sono le seguenti: in primo luogo, gli operatori devono disporre di un metodo efficiente; in secondo luogo, le aziende devono disporre di un team capace e forte, in grado di mantenere coerente l’ideologia aziendale nel trattare i prodotti e affrontare le strategie di marketing in costante cambiamento".


Prodotti Nature's Queen


I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang in un campo


Meloni Hainan Hami

"Kiss My Fruit è il marchio della nostra catena di negozi di frutta: abbiamo oltre 20 negozi in Hubei, dove vendiamo una grande varietà di frutta di alta qualità, di cui il 30% - 40% viene importato. Per garantire l'affidabilità delle nostre risorse, il rifornimento della nostra frutta arriva dalla nostra catena di approvvigionamento aziendale Fresh Hunter. Oltre ad acquistare frutta di stagione da tutta la Cina, ci stiamo impegnando anche nel coltivare i nostri prodotti, come la Nature's Queen di Panzhihua, Sichuan".


I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang in un'azienda


Una confezione di melone Hami con il giorno e la notte


I gemelli di Kiss My Fruit e Vizdan Xinjiang con un frutto popolare

"Il nostro prodotto viene venduto principalmente in Hubei, utilizzando sia la vendita al dettaglio che all'ingrosso. Oltre a realizzare le nostre vendite, abbiamo anche raggiunto una partnership strategica lo scorso anno con un'altra catena di frutta in Hubei: The Shine Orchard. Loro sono responsabili dell’ampliamento dei negozi, mentre noi forniamo frutta sicura e di qualità. Attualmente, Kiss My Fruit sta contattando fornitori di prodotti di alta qualità, in modo che i consumatori possano godere di una maggiore scelta".

Per maggiori informazioni:
Meng Ting - Purchasing Director
Wuhan Kiss My Fruit Agriculture Co., Ltd.
Tel.: +86 189 9562 7365
Email: 1097192195@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: