Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Polonia inizierà a esportare mele in Indonesia nel 2024

La Polonia sta cercando di far arrivare le sue mele in Indonesia. La prima esportazione avverrà probabilmente l'anno prossimo. Secondo Jacek Kolomyjec, capo ufficio di Jakarta dell'Agenzia polacca per gli investimenti e il commercio, la Polonia ha avuto colloqui con il ministero dell'agricoltura indonesiano sui piani di esportazione delle mele. Le mele polacche arriveranno probabilmente sugli scaffali indonesiani durante il Ramadan, che inizia a marzo.

La Polonia intende esportare tra i 10 e i 20 container di proprie mele nel primo anno. Il numero dovrebbe crescere negli anni successivi. Kolomyjec ha aggiunto: "Ma ci vuole un po' di tempo perché entrambe le parti del processo commerciale si conoscano e perché i consumatori ricevano le mele. Naturalmente, all'inizio potrebbero esserci dei piccoli problemi, dall'imballaggio al processo di spedizione".

Fonte: jakartaglobe.id

Data di pubblicazione: