Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'aggiornamento di mercato dell'esportatore Hadi Mirzaei

Il rallentamento della campagna delle ciliegie iraniane stabilizza i prezzi

La campagna delle ciliegie iraniane proseguirà fino alla fine dell'estate, a un ritmo eccezionalmente tranquillo e con una domanda inferiore alle aspettative. Hadi Mirzaei, esportatore iraniano di ortofrutta, ci aggiorna sulla situazione del mercato.

Mirzaei dichiara: "Abbiamo iniziato la stagione con una forte domanda da parte di Emirati Arabi Uniti, India e Russia. La campagna è partita bene, con un flusso costante di ordini. Tuttavia, al momento assistiamo a un rallentamento delle vendite".

L'esportatore aggiunge: "È difficile interpretare le ragioni di questo rallentamento. Non ci sono stati cambiamenti nella commercializzazione. Nel caso della Russia è comprensibile, visto tutto quello che sta succedendo nell'Europa dell'Est e i cambiamenti improvvisi in quel mercato. Nel caso degli Emirati Arabi Uniti, invece, possiamo semplicemente aspettare che la domanda si riprenda, o almeno così speriamo".

Secondo Mirzaei, gli Emirati Arabi Uniti, l'India e la Russia sono le principali destinazioni delle ciliegie iraniane e qualsiasi rallentamento in questi mercati ha un impatto sulla campagna. Al di fuori di queste tre destinazioni, le ciliegie iraniane vengono esportate praticamente ovunque.

"Tutti questi parametri si tradurranno in prezzi stabili per le ciliegie iraniane durante l'estate - aggiunge Mirzaei - Manterremo tali quotazioni per far fronte alla concorrenza, che finora non ha preoccupato molto, ma che rappresenta ancora una sfida abbastanza presente".

"I prezzi stabili, per la qualità superiore che offriamo, sono la nostra ultima risorsa per rianimare la domanda", afferma l'esportatore e conclude: "Abbiamo ciliegie di alta qualità, fresche, dolci e succose. La loro durata di conservazione è superiore a quella della concorrenza. Sono ben curate e confezionate con particolare attenzione".

Per maggiori informazioni:
Hadi Mirzaei
Darya Noosh Payab Trading
+989352243937
[email protected] / [email protected]