Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rapporto professionale giunto al termine

Conad: finisce l'era Pugliese

Dopo diciannove anni e sei mesi, da marzo 2004 a giugno 2023, Francesco Pugliese e Conad non incroceranno più le loro strade. Lo scorso 21 giugno, il Consiglio di amministrazione del Consorzio Nazionale Dettaglianti (Conad) ha comunicato in una nota stampa che "il rapporto professionale con il Cavaliere del Lavoro dott. Francesco Pugliese è giunto al termine".

"Francesco Pugliese è stato tra gli artefici, nel corso del suo lungo incarico, di un percorso di crescita e sviluppo dell’insegna - si legge nella nota - La sua passione, la sua lungimiranza e la sua competenza hanno contribuito a portare Conad ai vertici della Grande distribuzione in Italia. Il Cda e tutte le persone di Conad lo ringraziano per gli anni di proficua collaborazione e gli augurano altrettanti successi per il proseguimento della sua carriera".

Già da mesi erano nell'aria indiscrezioni a riguardo, smentite - o forse solo non volutamente anticipate, ndr - dalla stessa Conad (vedi news). Nel corso dell'ultima assemblea di maggio, si era già registrato un rinnovo delle cariche del Cda: da amministratore delegato, Pugliese era diventato direttore generale. Ora l'annuncio di fine rapporto professionale.