Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Turchia

Interfresh Eurasia torna ad Antalya dal 28 al 30 settembre

Nell'ultima settimana di settembre si terrà in Turchia una nuova edizione di Interfresh Eurasia. Secondo Murat Ozer, direttore generale di Antexpo, si prevedono ancora più Paesi partecipanti rispetto allo scorso anno.

"InterFresh Eurasia si terrà per la quarta volta ad Antalya Anfaş, dal 28 al 30 settembre. Questo evento è l'unica fiera del settore ortofrutticolo in Turchia. Antalya rappresenta quindi il momento di incontro per i rappresentanti del settore nazionale ed estero. Oltre al programma del comitato acquisti, quest'anno parteciperanno con i loro stand Paesi come Russia, Germania, Spagna, Grecia, Italia, Nigeria, Paesi Bassi e Iran. Nella stagione 2022, abbiamo riunito i buyer stranieri provenienti da 42 nazioni. Quest'anno, 27 Paesi hanno già confermato la loro partecipazione e ci aspettiamo una delegazione di acquirenti da oltre 50 nazioni".

L'edizione 2022 di Interfresh ha rappresentato il ritorno alla normalità, poiché l'evento aveva saltato due anni a causa della pandemia. Spiega Ozer: "Come sapete, la pandemia ha colpito noi, così come il mondo intero. Sfortunatamente, abbiamo dovuto fare una pausa di due anni. Questo ha fatto sì che il 2022 fosse molto importante per noi, visto che tornavamo dopo una lunga pausa. Nell'edizione 2022 abbiamo accolto lo stesso numero di partecipanti dell’ultima fiera pre-coronavirus. Tuttavia, la promozione internazionale è andata molto meglio di quanto ci aspettassimo. Con il supporto delle nostre agenzie, del team di marketing e degli addetti al commercio estero abbiamo promosso la fiera in 52 Paesi. Di conseguenza, hanno partecipato visitatori internazionali provenienti da 42 nazioni diverse".

Dato che l'anno scorso è stato un successo, Ozer afferma che era importante portare ancora più Paesi in fiera. "Quest'anno, la cosa importante per noi era creare consapevolezza del marchio e riunire gli operatori del settore ad Antalya. Nonostante manchino ancora quattro mesi, la fiera già registra una crescita di oltre il 20%, sia in termini di visitatori che di espositori. Il tema ricorrente degli eventi, dei congressi e delle conferenze di Interfresh Eurasia 2022 è stato il cambiamento climatico e la trasformazione verde. Puntiamo a riunire i leader del settore sotto il tema principale del 'cambiamento climatico e trasformazione verde', dicendo cosa possiamo fare su base settoriale per quanto riguarda la crisi climatica che quest'anno ha colpito il mondo intero".

Ozer sottolinea che il programma Vip continuerà. Grazie a questo pacchetto, l’ospite viene prelevato dall'aeroporto e assistito durante l'evento. "Quest'anno, il 'programma per la delegazione di visitatori VIP' continuerà. Nell'ambito di questo programma, il pacchetto Vip sarà offerto alle persone che ci contatteranno attraverso questo link, se soddisferanno i requisiti. L'unica cosa che i nostri visitatori devono fare nell'ambito del pacchetto Vip è acquistare il biglietto aereo e inviarci l’orario di arrivo. Tutto il resto sarà organizzato da noi. Tanti privilegi a sorpresa come due notti in hotel 5 stelle, servizio transfer tra hotel, fiera e aeroporto, cena di gala con i partecipanti e badge Vip che danno accesso alle aree della fiera organizzate per i nostri visitatori", conclude Ozer.

Per maggiori informazioni:
Interfresh Eurasia
+90 542 386 4634
[email protected]
www.euroasiainterfresh.com