La nota azienda danese Newtec produce macchine per la pesatura, l'imballaggio e la selezione, principalmente per l'industria ortofrutticola.
La FlowPack700 laser della Newtec è una soluzione per i clienti che cercano una tecnologia economica e sostenibile. Con la sua elevata capacità produttiva e il ridotto consumo di plastica, la sigillatrice laser di Newtec offre un servizio completamente automatico, facile da usare e rispettoso dell'ambiente.
In qualità di principale obiettivo dietro la progettazione e la produzione della Newtec FlowPack700 laser, la sostenibilità si combina all'elevato livello di automazione fornito da questa soluzione, rendendo il funzionamento più fluido e ottimale, migliorando la produzione e adattandosi alle esigenze dei singoli clienti. Con una capacità fino a 80 cestini al minuto e sfruttando i vantaggi del film ultrasottile, FlowPack700 garantisce alta velocità, facilità d'uso e rispetto dell’ambiente.
Sigillatura laser sostenibile all-in-one con film ultrasottile
La FlowPack700 laser della Newtec offre il livello di automazione di cui i clienti hanno bisogno per rendere il loro processo di produzione più economico, facile e veloce. Nello specifico, la macchina completamente automatica combina saldatura e taglio laser in un'unica operazione, semplificando l'intera procedura di produzione.
La sigillatrice laser della Newtec è conforme all'iniziativa sulla plastica EU-2025, che richiede un consumo ridotto della plastica e l’utilizzo di imballaggi riciclabili, e risponde alle esigenze dei clienti per una tecnologia verde ed economica che consenta di risparmiare tempo e denaro, soprattutto ai sensi delle normative Ue che richiedono alle aziende il pagamento dei loro rifiuti.
Per maggiori informazioni:
Newtec
Staermosegaardsvej 18
5230 Odense M - Danimarca
+45 66 15 84 44
[email protected]