Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Biogya dà appuntamento per il 15 e il 16 giugno 2023

Un open day dedicato al pomodoro da mensa nell'areale di Fondi- Sperlonga

Tecnici, appassionati del settore, produttori agricoli, commercianti e imprenditori sono invitati all'open day sul pomodoro da mensa, organizzato da Biogya Seeds, e fissato nei giorni 15 e 16 giugno 2023 dalle ore 8 alle 18, presso l'azienda agricola Schiappa Fabio, ubicata in via Vallaneto 5 a Sperlonga (Latina).

"Sarà una vera e propria mostra varietale sulle principali tipologie di pomodoro da mensa targate Biogya - afferma Francesco Buttinelli, product developer di Biogya seeds - Ma accanto alle specie tradizionali, verranno presentate anche le cosiddette "specialities", ovvero prodotti di nicchia, speciali e innovativi, su cui poter creare un vero e proprio progetto commerciale esclusivo".

All'evento non mancheranno momenti di convivialità e di confronto.

"Mostreremo tutta la ricerca svolta nel segmento pomodoro da mensa sia nell'ambito professionale sia in quello hobbistico - prosegue Buttinelli - Abbiamo deciso di improntare il nostro open day in due giornate di visite al pubblico; ma proseguiremo dal 15 giugno in poi, fino alla fine del mese, con appuntamenti privati con player nazionali e internazionali del settore sementiero, con i commercianti e distributori".

Per maggiori informazioni:
Biogya seeds
Loc. Gesso snc
01016 - Tarquinia (VT) - Italy
+39 0766 036486
+39 3667017218 Roberto Torre product manager
+39 3392756612 Roberto Paolacci sales manager
info@biogya.com
www.biogyaseeds.com