Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc

"Il prezzo delle mele è aumentato nell'emisfero boreale e i prodotti con una lunga shelf life sono quelli più apprezzati"

La stagione delle mele è appena iniziata nell'emisfero boreale, ma molte delle aree di produzione stanno affrontando importanti sfide. La Germania e la Polonia hanno dovuto aumentare i prezzi dei prodotti, a causa dell'aumento dei costi della manodopera e dei materiali agricoli. Nonostante questo, molti esportatori sono ancora ottimisti sulla nuova stagione delle mele.

Debby, portavoce della SPM Biosciences (Beijing) Inc, un’azienda specializzata in prodotti per il mantenimento della freschezza nel post-raccolta per frutta e verdura, ha parlato dell'applicazione e dei vantaggi del prodotto Angel Fresh per lo stoccaggio e la conservazione delle mele.

Secondo Debby, l’utilizzo dell’1-MCP nelle celle refrigerate per la conservazione delle mele è stato ampiamente utilizzato nelle principali aree di produzione melicola di tutto il mondo. "L’1-MCP è un efficiente prodotto per la conservazione in post-raccolta delle mele, che può prolungare efficacemente il tempo di stoccaggio delle mele ed evitare la perdita di acqua/compattezza e i cambiamenti nel sapore causati dai ritardi nei programmi di spedizione, ed estendere la shelf life", ha detto Debbie.

"Possono usarlo sia le aziende di stoccaggio che gli esportatori. Se utilizzato insieme ad altre tecnologie di mantenimento del fresco, come la bassa temperatura e l'atmosfera controllata, può migliorare ulteriormente la freschezza del prodotto. L'uso dell’1-MCP nelle celle refrigerate può prolungare la shelf life di frutta e verdura del 50%, fino al 200%".

Oltre ai prodotti in polvere nelle celle refrigerate, alcuni esportatori hanno iniziato a utilizzare i conservanti durante il trasporto. "Molti importatori ed esportatori hanno chiesto informazioni sulle nostre bustine e card Angel Fresh. L'applicazione è molto semplice e conveniente, purché i prodotti vengano inseriti nelle confezioni di frutta", ha detto Debby. "Possiamo anche produrre soluzioni basate su confezioni di dimensioni e modi di utilizzo diversi. Le nostre bustine e card possono anche fornire servizi personalizzati e i clienti possono stampare i propri loghi".

SPM Biosciences (Beijing) ha quasi 10 anni di esperienza sul mercato locale cinese. Parlando dei vantaggi dell'azienda, Debby ha affermato: "Abbiamo i nostri team di ricerca e sviluppo, analisi e assistenza e siamo già autorizzati alla vendita in Paesi come Argentina e Repubblica Dominicana. Attualmente, oltre ai nostri numerosi prodotti per la conservazione, vorremmo lavorare insieme a molti altri grossisti, esportatori, confezionatori e commercianti di frutta e verdura, per ridurre gli sprechi nella catena di approvvigionamento di frutta e verdura. Possiamo fornire alle aziende interessate dei campioni gratuiti".

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
+86 13141463919
debbywang@plmbio.com
www.spmbio.com