Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rudy Pallaut, di Garonne Fruits - Réseau Le Saint:

"Vogliamo incrementare il consumo di pomodori francesi tramite azioni promozionali nei punti vendita"

Dall'inizio del mese, Réseau Le Saint ha già effettuato diverse promozioni con il pomodoro presso vari rivenditori. L'obiettivo è quello di rilanciare il consumo di quest'ortaggio, che è stato molto sensibile alle condizioni meteorologiche ed è diminuito negli ultimi 10 giorni.

"All'inizio del mese la domanda era buona grazie al bel tempo. Ma nelle ultime due settimane le vendite sono diminuite. È in questi periodi di bassa richiesta che hanno senso le operazioni promozionali, per rilanciare il consumo di pomodori nonostante il clima e per incoraggiare gli acquisti d'impulso tra i clienti", spiega Rudy Pallaut, responsabile Gdo di Garonne Fruits - Réseau Le Saint.

Non è il primo anno che l'azienda effettua questo tipo di operazione di marketing. È anche un buon modo per promuovere la produzione francese in generale.

"Abbiamo già avviato operazioni incrociate con pomodori e mozzarella e persino con il prosciutto crudo in piena estate. I pomodori che promuoviamo sono tutti prodotti in Francia e comprendono un'ampia varietà di referenze, come ciliegino e datterino in vaschetta, pomodori neri, gialli, Cuore di bue, pomodori Torino e mazzetti di pomodorini cocktail. La stagione è iniziata bene visto che la qualità dei pomodori è stata finora buona".

"I prezzi rimangono adeguati e probabilmente dovrebbero diminuire con l'arrivo di maggiori volumi in estate. Per tutta la campagna il nostro desiderio principale sarà, come sempre, quello di soddisfare i nostri clienti, essendo il più reattivi possibile".

Per maggiori informazioni:
Rudy Pallaut
Garonne-Fruits
Rudy.pallaut@garonne-fruits.fr

Data di pubblicazione: