Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Amenduni Nicola Spa

Un'azienda italiana partecipa al Secondo Congresso Internazionale Africa Avocado

Amenduni Nicola Spa sarà presente al Secondo Congresso Internazionale Africa Avocado, in programma dal 31 maggio al 3 giugno presso il Sarit Expo Centre di Nairobi (in Kenya). Amenduni è un'azienda leader nel settore dell'olio di avocado, che progetta le migliori soluzioni per l'estrazione dell'olio, essendo partner del Gruppo Valbruna, uno dei maggiori produttori di acciaio inox speciali al mondo.

Avocado Africa - Edizione 2022

L'evento Avocado Africa 2023 è la più grande convergenza mondiale di stakeholder nel settore dell'avocado per l'Africa. Si tratta di una piattaforma specificamente volta a stimolare il commercio, la tecnologia, il trasferimento di conoscenze e la condivisione. Permette ai partecipanti di essere parte del matchmaking più specializzato attraverso la piattaforma Avo-match e di conoscere i modelli di produzione dirompenti per lo sviluppo di colture più sostenibili e redditizie.

Amenduni ha sempre sostenuto la crescita e lo sviluppo del processo di valore aggiunto nella filiera dell'avocado in tutto il mondo e soprattutto in Africa. "Possiamo affermare che, ad oggi, la maggior parte dell'olio di avocado prodotto nel mondo viene estratto con macchine Amenduni – commenta Aldo Pesce, sales export manager dell'azienda - Il mercato dell'Africa orientale e in generale quello del continente africano è fondamentale, per noi. Abbiamo più di 10 clienti che lavorano olio di avocado nella zona e siamo partner di alcune delle più grandi aziende e gruppi che operano nel settore".

Durante la tre giorni, saranno presenti 100 stand espositivi e 52 speakers del settore Avocado, provenienti dal tutto il mondo.

La società Amenduni si impegna a fornire le migliori prestazioni nell'estrazione di olio commestibile dal 1905.

Per maggiori informazioni:
Amenduni Spa
Via delle Mimose, 3
70026 Modugno BA
+39 080 531 4910
info@amenduni.it
export@amenduni.it
amenduni.it