Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Migliora leggermente la situazione delle strade in Emilia Romagna

Nella giornata del 18 maggio 2023 la viabilità in Emilia-Romagna mostra qualche miglioramento, anche se resta l'emergenza e la circolazione dei veicoli leggeri e pesanti è molto difficile. Per quanto riguarda le autostrade, alle 15.00 Autostrade per l'Italia ha comunicato la riapertura dell'intero tratto chiuso dell'A14, che ora è percorribile in tutta la regione. L'ultimo tratto chiuso era quello tra la diramazione per Ravenna e Cesena Nord, dove comunque i veicoli viaggiano in una corsia per senso di marcia in entrambe le direzioni.

Sempre sull'A14 resta però in vigore l'uscita obbligatoria per i veicoli con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate che viaggiano in direzione nord ad Ancona, con deviazione verso la Statale 76 in direzione di Fabriano e Perugia. Per lavori, dalle 21.00 del 18 alle 6.00 del 19 maggio è stato completamente chiuso il tratto tra Faenza e Forlì e questo provvedimento potrebbe essere attuato anche nelle notti successive.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: