Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sciopero nella movimentazione aeroportuale il 19 maggio

Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo hanno proclamato uno sciopero nazionale di quattro ore dei lavoratori della movimentazione aeroportuale, con presidi nei principali aeroporti, nell'ambito della vertenza sul rinnovo del contratto nazionale, che è scaduto da sei anni. Lo sciopero avverrà venerdì 19 maggio 2023.

In una nota, le quattro sigle spiegano che "la situazione per il settore dell'handling è divenuta ormai inaccettabile. E' necessario arrivare quanto prima ad un rinnovo contrattuale che restituisca potere d’acquisto ai salari e dignità alle migliaia lavoratrici e lavoratori degli aeroporti italiani che affrontano ogni giorno con professionalità e serietà il proprio lavoro, incondizionati assolutamente inadeguate e con stipendi insufficienti".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: