Lo scorso 2 maggio si è svolta la presentazione del marchio Ondine alla fiera internazionale Macfrut 2023, a Rimini. L'evento è stato supportato dai partner italiani del Club Ondine: Agrintesa, Mazzoni e Greenyard, che hanno partecipato attivamente alla presentazione, la quale è servita a rafforzare l'eccezionale proposta di valore delle nettarine piatte e delle pesche piatte Ondine ai buyer di diverse catene della GDO italiane.
Sono state illustrate in dettaglio le caratteristiche delle principali varietà, la produzione mondiale stimata e la distribuzione commerciale, con diverse proposte di attivazione e mezzi di comunicazione del Marchio.
Quest'anno le previsioni per la campagna sono eccezionali e si prevede che le nettarine piatte e le pesche piatte Ondine spiccheranno sugli scaffali dei supermercati italiani per il loro attraente colore rosso, la perfetta tenuta del pistillo, la forma appiattita e il sapore delizioso, che rende questi frutti un ideale "finger snack" da consumare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Per maggiori informazioni:https://www.ondine-fruit.com/en/