Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arnaud - Lacour:

"La campagna dei mirtilli marocchini è stata costante in termini di volumi e prezzi"

"Abbiamo ancora due o tre settimane di commercializzazione per la stagione dei mirtilli marocchini, ma con i problemi climatici che la produzione ha registrato ultimamente, la stagione potrebbe finire in qualsiasi momento", spiega Arnaud di Lacour, un'azienda presente al mercato di Rungis. La campagna è iniziata quattro mesi fa ed è stata generalmente positiva.

"Siamo rimasti soddisfatti della qualità dei prodotti. Lavoriamo con questa origine da 4-5 anni per mirtilli e lamponi, e la preferiamo alla Spagna perché arriva prima, le varietà hanno un bel calibro e sono lavorate meglio. C'è anche una maggiore regolarità nei volumi, che è un vantaggio innegabile per i nostri clienti".

Effettivamente i volumi sono stati regolari per questa stagione marocchina, con prezzi che sono rimasti relativamente stabili per tutta la campagna. "Naturalmente ci sono periodi in cui i mirtilli si vendono meglio che in altri. Ma la regolarità in termini di qualità, volumi e prezzi ha permesso ai nostri clienti di seguirci per tutta la stagione".

Oltre ai mirtilli, Lacour vende anche uva importata, un'intera gamma di frutta esotica, pomodori, kiwi, melanzane, agrumi, meloni, angurie e frutti rossi.

Per maggiori informazioni:
Arnaud
Lacour
arnaud@lexo-intl.com

Data di pubblicazione: