Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shandong Aoweite Biotechnology Co., Ltd:

"Prolungare il periodo di stoccaggio delle ciliegie può portare maggiori benefici"

La stagione delle ciliegie cilene è giunta al termine. Il volume delle esportazioni di ciliegie cilene ha raggiunto In questa stagione 415.315 tonnellate, con un netto aumento del 17% rispetto alla stagione precedente. Il problema principale nell'importazione di ciliegie è il loro breve periodo di stoccaggio e conservazione, e la loro vulnerabilità ai danni. La conservazione post-raccolta è fondamentale per mantenere la qualità e la freschezza delle ciliegie ed è necessario adottare misure efficaci per garantire che le ciliegie mantengano il loro sapore, consistenza e valore nutritivo, così che il frutto raggiunga i consumatori nelle condizioni migliori.

La Shandong Aoweite Biotechnology Co., Ltd. è un produttore ed esportatore professionale di soluzioni per la conservazione. Il direttore Li ha parlato della tecnologia di conservazione per le ciliegie dell'azienda.

Secondo Li, l'azienda dispone di una varietà di prodotti per il mantenimento della freschezza delle ciliegie in diverse situazioni, tra cui conservanti, bustine di 1-MCP, card 1-MCP e imballaggi ad atmosfera controllata.

"Le ciliegie possono essere immerse, spruzzate o fumigate in un conservante liquido, subito dopo la raccolta. Forniamo ai clienti una tecnologia di fumigazione molto avanzata, che può sterilizzare o conservare le ciliegie fresche nelle celle o nei container refrigerati. Questo metodo può ritardare efficacemente i processi fisiologici nelle ciliegie e mantenere i nutrienti per un periodo di tempo più lungo, estendendo così la shelf life delle ciliegie a più di 60 giorni", ha detto Li.

"La nostra tecnologia Logfresh può non solo prolungare la conservazione delle ciliegie, ma anche evitare l'impatto dei trattamenti di raffreddamento nel trasporto marittimo a lunga distanza sul loro gusto e valore nutrizionale. I prodotti 1-MCP possono essere utilizzati dopo che le ciliegie sono state raccolte, raccolte nelle casse o confezionate. Basta mettere una bustina o una card direttamente nella confezione, chiuderla ermeticamente per almeno 6 ore per eliminare i microrganismi sulla superficie delle ciliegie e mantenerle fresche più a lungo".

Li ha anche parlato dei sacchetti ad atmosfera controllata. "Grazie alla linea di produzione completamente automatizzata, è necessario un solo dipendente per funzionare. Ciò consente di risparmiare notevolmente su manodopera e costi di produzione. Il nostro sacchetto ad atmosfera controllata Logfresh è anche più economico del 50%, rispetto a prodotti simili in commercio in Cile e Israele. Inoltre, prolunga la shelf life delle ciliegie di 15 giorni, rispetto ad altre soluzioni. Li ha affermato: "I coltivatori e i distributori possono evitare la forte concorrenza durante il picco della stagione, immettendo gradualmente sul mercato le loro scorte ed estendendo il periodo di fornitura delle ciliegie".

La Shandong Aoweite Biotechnology Co., Ltd. è stata fondata nel 1996 ed è impegnata da quasi 30 anni nella ricerca e nello sviluppo di prodotti per il mantenimento della freschezza della frutta. L'azienda si occupa principalmente di ricerca, produzione e vendita di tecnologie per lo stoccaggio e il mantenimento della freschezza di frutta e verdura, conservanti, agenti di maturazione, film per il mantenimento della freschezza e attrezzature informatiche agricole. Ha un'ampia varietà di prodotti e dispone di 36 brevetti autorizzati.

I prodotti 1-MCP dell'azienda hanno ottenuto certificati di registrazione in Turchia, Nuova Zelanda, Ucraina, Argentina, Colombia e altri Paesi. L'azienda collabora strettamente con i distributori in molte regioni, ed è alla ricerca di partner strategici in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Li - manager
Shandong Aoweite Biotechnology Co., Ltd.
+86 18615225880 (whatsapp) / +86 18615220662 (Wechat)
sales@awt-biotech.com
www.chinesepost-harvest.com