Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lome Super Fruit

Nuovo succo alla melagrana, fragola e lampone: tre i formati disponibili

È stato lanciato sul mercato proprio in queste ultime ore un nuovo succo mix a marchio Lome Super Fruit composto da melagrana, fragola e lampone. Il succo, acquistabile in due segmenti di mercato, è disponibile nei formati da 200, 250 e 500 ml.

Ne abbiamo parlato con Dario De Lisi, responsabile commerciale dello stabilimento pugliese Masseria Fruttirossi, l'azienda nota per essere il maggior produttore in Italia di melagrane, con oltre 300 ettari investiti.

"Le prime forniture riguardano i canali Horeca italiani, come bar, lidi e altre attività commerciali della ristorazione. Stiamo anche proponendo questa ulteriore referenza alle catene della Gdo nelle quali sono già presenti gli altri nostri quattro gusti, tutti ottenuti con estrazione a freddo e successiva pastorizzazione.

Il nuovo mix, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, ha la seguente composizione: melagrana 91%, fragola 8% e lampone 1%. "Un'idea - riprende il manager - nata per incrementare l'offerta dei succhi, inserendo, tra gli ingredienti, i frutti ritenuti più gradevoli e appetibili per tutte le fascia d'età, compresi i più piccoli. Abbiamo voluto privilegiare le produzioni italiane: infatti, se le fragole provengono dalla regione Basilicata, i lamponi invece ci vengono consegnati da aziende specializzate del nord. Trattasi di una vera e propria spremuta ricca di vitamine, sali minerali e antiossidanti naturali".

Masseria Fruttirossi fa sapere che la produzione e l'imbottigliamento del nuovo mix raggiungerà il clou nei prossimi giorni, in vista dell'arrivo dell'estate e quindi del classico aumento degli ordinativi.

Per maggiori informazioni:
Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta (Taranto) - Italy
+39 099 9647688
info@masseriafruttirossi.com
lomesuperfruit.com