Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda le immagini!

Visita ai retailer canadesi di Toronto

Dal 25 al 27 aprile 2023, a Toronto, in Canada, sono stati esposti sugli scaffali di diversi rivenditori i prodotti ortofrutticoli più freschi provenienti da tutto il mondo. Durante la fiera Canadian Produce Marketing Association (CPMA) sono stati visitati alcuni rivenditori e fruttivendoli nei noti Kensington Market e China Town.

È stato visitato anche il nuovo e più grande Farm Boy a Downtown, vicino alla riva del porto di Toronto. È il più grande, con oltre 29.000 metri quadrati, dei 49 negozi della catena in tutta la provincia dell'Ontario. Il gruppo ha iniziato la sua attività come fruttivendolo 42 anni fa e rimane fedele alla sua passione di offrire ai clienti prodotti freschi di qualità a prezzi convenienti.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico della visita

Per questo reportage fotografico è stata visitata anche la catena di negozi leader in Canada, Loblow's, con un'ampia sezione di ortofrutta. Il negozio di Downtown ha un reparto frutta e verdura molto grande e colorato, con diverse tipologie di pomodori, funghi, ortaggi a foglia, frutta esotica e di altro tipo in vendita.

Si può notare la grande attenzione che i fruttivendoli canadesi e i dettaglianti pongono nell'approvvigionarsi di prodotti di grande qualità, assicurando al contempo che la frutta e la verdura siano esposte in modo eccellente, per garantire che i clienti siano attratti e acquistino.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico della visita.

Data di pubblicazione: