Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dole Italia attraversa l'Italia con la carovana del Giro, e presenzierà ai villaggi di partenza delle 21 tappe

Il Giro d'Italia si colora con la frutta fresca di qualità premium

Per il secondo anno consecutivo, con un'auto interamente decorata Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, prende parte alla Carovana del Giro d'Italia, una divertente e scenografica sfilata di veicoli, che ogni giorno, attraversando l'Italia, anticipa con musica e giochi il percorso della corsa, creando un clima di festa e coinvolgendo il pubblico.

"Siamo davvero onorati di partecipare anche quest'anno ad una manifestazione del calibro del Giro d'Italia. Da sempre comunichiamo l'importanza del seguire uno stile di vita sano che equivale a benessere in senso lato e gioia e divertimento. Attraverso il nostro mezzo brandizzato della Carovana con sopra una Banana Premium gigante portiamo il calore dei raggi del sole e la bontà della nostra frutta fresca lungo tutta la Penisola e nelle piccole realtà territoriali del nostro affascinante paese: vogliamo incontrare il pubblico, divertirci assieme, parlare e ispirare un consumo di frutta gioioso e positivo, vissuto come un piacere" commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

L'azienda in questa edizione sarà presente anche con un proprio stand nel Villaggio di Partenza di ciascuna tappa della competizione: un ulteriore modo per accogliere tutti i visitatori del Giro e vivere l'atmosfera unica dei momenti precedenti la partenza.

L'appuntamento per gli appassionati di ciclismo è fissato per sabato 6 maggio, con la partenza della 106esima edizione de Il Giro d'Italia, che si svolgerà in 21 tappe fino a domenica 28 maggio.
Si parte da Fossacesia Marina, in Abruzzo, per arrivare a tagliare il traguardo a Roma, nella splendida cornice dei Fori Imperiali: un percorso totale lungo 3.489,2 km che attraversa tutto il Bel Paese.

Numerose, dunque, le occasioni durante tutto il mese rosa del Giro per incontrare e conoscere più da vicino Dole Italia e le iconiche Banane Premium, lo snack perfetto per lo sportivo perché nutriente ed energetico, ideale per ricaricarsi prima, durante e dopo uno sforzo prolungato come quello sostenuto dai ciclisti.

 

Data di pubblicazione: