Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole Italia e GROS premiano il vincitore dell'ultimo photo-contest

Si è svolto dal 31 marzo al 10 aprile 2023 il quinto concorso fotografico organizzato e promosso da Dole Italia e dal GROS, durante il quale i negozi del Gruppo Romano Supermercati della regione Lazio si sono sfidati con estro e creatività per realizzare l'esposizione di Banane Premium Dole più attrattiva per i consumatori.

Lo scorso 28 aprile il punto vendita IperDem di Via Vona a Frosinone è stato proclamato vincitore di quest'ultima edizione del photo-contest per l'impegno e la passione dimostrati nell'ideazione e creazione dell'allestimento.

La dinamica del concorso è semplice e lascia spazio alle idee degli store partecipanti: realizzazione dell'esposizione, scatto fotografico ed invio dell'immagine per la partecipazione. Tanti i punti vendita che hanno aderito, creando layout di forte impatto visivo ed originali, capaci di conquistare l'attenzione dei clienti degli store a partire dall'ingresso nel punto vendita.

Dopo un'attenta valutazione del materiale ricevuto, Dole Italia ha consegnato il Certificato di Eccellenza e i gadget brandizzati a Emiliano Moresi e Ignazio Volpicelli, rispettivamente Direttore e Repartista dell'IperDem di Frosinone: l'allestimento proposto si è aggiudicato la vittoria dimostrando come, un ottimo lavoro di squadra, insieme a cura dei particolari ed esperienza, porta a risultati vincenti.

"Dole Italia ringrazia tutti i negozi che hanno preso parte al contest e rinnova le congratulazioni ai vincitori di questa quinta edizione! Questa divertente e oramai consolidata 'competizione' è l'occasione per ricordare che una esposizione di prodotto chiara ma fuori dai soliti schemi è in grado per valorizzare la referenza e tutta l'area del fresco, attraendo i clienti e incentivando le vendite" commenta Cristina Bambini, responsabile Marketing Dole Italia.

GROS nasce 25 anni fa come consorzio dei migliori supermercati nati dalle famiglie Romane e conta oggi 178 punti vendita su Roma e provincia e il 37% della quota di mercato di Roma. GROS tiene fede alla sua promessa al cliente - "Maestri del fresco" - selezionando i migliori prodotti sul mercato, che in gran parte sceglie tra le eccellenze del territorio laziale.

"Attività come queste rappresentano un'occasione per esprimere la passione che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo; questa vittoria è per noi un momento di grande orgoglio che gratifica l'impegno di tutti i nostri addetti al reparto, che lavorano sempre con professionalità, dedizione e competenza conquistando, anche con sacrifici, importanti traguardi e soddisfazioni" commenta Emiliano Moresi, direttore dell'IperDem di Frosinone.

Data di pubblicazione: