Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nathalie Sebrechts, di Sebrechts Groenten en Fruit:

"L'offerta molto limitata genera prezzi elevati per le cipolle"

La situazione del mercato delle cipolle è estremamente difficile al momento. "L'offerta dal Belgio e dai Paesi Bassi è attualmente molto limitata, il che non rende le cose facili. Doveva esserci un nuovo raccolto dall'Egitto, ma la qualità è stata davvero deludente", afferma Nathalie Sebrechts, di Sebrechts Groenten en Fruit.

L'azienda familiare di Anversa (Belgio) ha un'ampia gamma di frutta e verdura nel suo assortimento, ma anche le cipolle sono disponibili in diverse varietà. "Per il momento, però, dovremo arrangiarci con il vecchio raccolto - continua Nathalie - Tuttavia, abbiamo già iniziato con il nuovo di cipolle belghe (o cipollotti). La situazione è difficile. La domanda c'è, ma l'offerta è molto deludente".

"È già disponibile il nuovo raccolto cileno di cipolle. Sono davvero di ottima qualità, ma anche qui si registra una forte carenza. Perciò il prezzo delle cipolle è molto più alto quest'anno rispetto ai precedenti". Un sollievo sul mercato, quindi, sembra lontano per ora. "Mi aspetto che la situazione si risolva solo quando comincerà il nuovo raccolto dalla Nuova Zelanda", conclude Nathalie.

Per maggiori informazioni:
Nathalie Sebrechts
Sebrechts Groenten & Fruit
Kielsbroek 4
Magazijn A1
2020 Antwerpen, Belgio
+32 32374192
info@sebrechtsfruit.be  
www.sebrechtsfruit.be

Data di pubblicazione: