Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Strafrutta partecipa a Macfrut per la prima volta e festeggia i 25 anni di attività

Il melone Sugar va in fiera

Quale migliore occasione se non la partecipazione a Macfrut, per la prima volta con un proprio stand, per celebrare i 25 anni di attività di Strafrutta? Così l'azienda di Fondi porterà in fiera la sua punta di diamante, il melone Sugar, brand registrato dall'azienda per il melone di alta qualità, a elevato grado Brix.

In foto Marialucia, Pino , Marco e Roberto |Strafrutta executive board 

"Il nostro stand sarà tutto dedicato a Sugar, ma vi saranno tante altre dolci proposte - fa sapere Marialucia Stravato di Strafrutta - Sugar è il nostro marchio registrato per la linea di meloni premium, disponibili tutto l'anno. Il brand presenta 3 declinazioni differenti: Sugar (melone a polpa arancione), Sugar red (melone a polpa rossa) e Sugar Moon (melone con buccia liscia e chiara); tutti facilmente riconoscibili dal consumatore, grazie alla presenza di un apposito bollino e alla scritta sulla buccia del melone con inchiostro alimentare, a rimarcarne il nome".

"A causa dei ritorni di freddo che si sono verificati a fine marzo, al momento non siamo ancora a pieno regime, con la campagna del melone - informa Pino Stravato, direttore commerciale di Strafrutta - Contiamo di entrare nel vivo della campagna da metà maggio. L'annata si preannuncia comunque all'insegna della qualità e di buone quantità. Per quanto riguarda invece l'andamento commerciale di questa referenza, si stanno registrando prezzi elevati, con minore disponibilità di prodotto a causa dell'andamento climatico un po' altalenante, e consumi che stentano a partire, proprio perché la bella stagione tarda ad arrivare".

"Stiamo lavorando alla registrazione di un nuovo marchio: Mimì, dedicato alla linea premium di pomacee e drupacee, che permetta al consumatore di individuare i prodotti più dolci – riprende Marialucia - Questo nome è stato scelto in ricordo del nostro amato papà Domenico Stravato, fondatore della nostra azienda, a cui dobbiamo tutto il nostro sapere".

"A completamento della nostra offerta commerciale, a maggio 2020 abbiamo lanciato un sito di e-commerce, che rende facilmente fruibili dai consumatori il melone Sugar, insieme a tutti i nostri prodotti, grazie alle spedizioni rapide, che vengono effettuate al massimo in 24 ore in tutta Italia".

Strafrutta propone un variegato assortimento di prodotti ortofrutticoli ed è sempre attenta alla ricerca di elevati standard qualitativi.

"Selezionando i migliori produttori nelle zone più vocate, valorizziamo i prodotti brandizzandoli con i nostri 3 marchi registrati: Sugar (il melone zuccherino), Cioffy (carciofi selezionati) e VitaC (agrumi succosi e ricchi di vitamina C)".

Strafrutta vi aspetta a Macfrut al padiglione D1, stand 197.

Contatti:   
Strafrutta Srl

Viale Piemonte - I Trav. n 13
04022 Fondi (LT)
+39 0771 500134
[email protected]
www.strafrutta.it