Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bejo

Ottimi risultati per il finocchio Sannio F1 presso la società Punto Verde

Il finocchio Sannio F1 dell'azienda sementiera Bejo continua a distinguersi sia in campo che in fase di lavorazione, grazie a qualità particolarmente apprezzate dai produttori e commercianti del settore.

"Anche quest'anno la varietà ha confermato le sue ottime qualità, già riscontrate nei due anni passati in cui lo abbiamo avuto in prova. Da subito, abbiamo notato che la varietà aveva caratteristiche ottimali per noi che raccogliamo, lavoriamo e commercializziamo finocchio tutto l'anno (…)". Esprime così il proprio parere positivo sul prodotto Bejo Raffaele Zuottolo, titolare della Punto Verde Società Cooperativa Agricola, sottolineando anche la sua capacità di conservazione in campo e in post-raccolta.

Continua Zuottolo: "(…) Un'ottima resa, dovuta alle canne piene e robuste, un bassissimo grado di scarto e grande facilità di lavorazione. Per noi, vantaggi enormi. Credo che Sannio F1 sarà la varietà di riferimento nei prossimi programmi (…) capace di garantirci un prodotto di altissima qualità con una resa nettamente superiore ai competitors utilizzati finora".

Sannio F1 è una delle ultime introduzioni nell'assortimento di Bejo, conosciuto in precedenza come Bejo 3453. Si tratta di una varietà di finocchio a ciclo di maturazione tardivo, dai 140 ai 150 giorni dal trapianto in pieno campo, dotato di un'ottima tenuta e sanità. 

Un prodotto che si distingue grazie all'elevata resa in campo e lavorazione, accostata a una pianta robusta dalla foglia coprente e un grumolo rotondo, bianco e liscio. 

Grazie a caratteristiche come le guaine consistenti e l'ottimo fondo con cicatrice radicale piccola, Sannio F1 è una scelta consigliata sia per chi si occupa della fase produttiva, sia per tutti i professionisti attivi nella commercializzazione del finocchio.

Per maggiori informazioni su Sannio F1, è possibile visitare il sito web www.bejoitalia.it oppure contattare il proprio referente Bejo. 

Per maggiori informazioni:
Bejo Italia
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
+39 0544 959011
info@bejoitalia.it
www.bejoitalia.it

Segui Bejo Italia anche sui social media:
Facebook – www.facebook.com/bejoitalia
LinkedIn – www.linkedin.com/company/bejoitalia
YouTube – www.youtube.com/channel/UCEokaLa50-xGQOPHOKKKNug/videos

Data di pubblicazione: