Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il nuovo sito web Seggio Fruit

"Siamo lieti di annunciare che Seggio Fruit, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fichidindia, ha lanciato il suo nuovo sito web www.seggiofruit.com. Il nostro sito web - realizzato in html5 - è stato progettato per garantire una navigazione fluida e veloce. Siamo orgogliosi inoltre di averlo ottimizzato per una perfetta visualizzazione anche su smartphone e tablet. L'obiettivo è quello di offrire ai visitatori un'esperienza d'uso ottimale, indipendentemente dal dispositivo utilizzato per accedere al sito". Così riferisce Cono Seggio, titolare dell’azienda siciliana.

Il sito presenta la storia dell'azienda, nata nel 2000, e che negli anni si è specializzata soprattutto nella commercializzazione di ficodindia.
Vengono forniti i dettagli sulle tre varietà del prodotto, i campi d'impiego e i benefici che apporta alla nostra salute, i periodi di produzione e le certificazioni di qualità aziendali.

Ma il nuovo sito della Seggio Fruit non si limita a questo: grazie alla sezione "News" è possibile restare sempre aggiornati sulle ultime notizie e sulle attività promozionali dell'azienda. Le notizie includono pubblicazioni su giornali specializzati e partecipazioni a fiere di settore. Inoltre, nella sezione "Contatti", è possibile richiedere immediatamente qualsiasi tipo di informazione, compilando un apposito modulo. La sezione "Fotogallery" consente ai visitatori del sito di esplorare il mondo di Seggio Fruit dall'interno e di vedere i vari processi di lavorazione in linea del ficodindia.


“Abbiamo impiegato tempo - conclude Cono Seggio - risorse, e attenzioni per arricchire il sito di contenuti e immagini, al fine di realizzare uno strumento utile e interessante per i nostri clienti. La nostra azienda si impegna costantemente per evolversi e seguire le ultime tendenze del web, per presentarsi al meglio. Proprio per questo motivo, stiamo attualmente lavorando alla creazione di una sezione e-commerce, che permetterà la vendita online della nostra produzione estiva di ficodindia. La sezione sarà presto pronta e offrirà ai nostri clienti la comodità di poter acquistare direttamente da casa con un semplice click. Siamo convinti che questa attenzione al cambiamento e all'innovazione sia la chiave per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per consolidare la nostra posizione nel mercato.".

La storia aziendale:
Seggio Fruit è un’azienda nata nel 2000 e specializzata soprattutto nella commercializzazione di fichidindia. Con il cambio generazionale, la spinta verso l’innovazione ha portato l’impresa a conquistare i mercati esteri. La frutta estiva lavorata, tra fichidindia, uva da tavola e albicocche è ottenuta dalla produzione su circa 300 ettari di terreni dislocati nelle aree vocate a tali produzioni a ridosso del Vulcano Etna. I terreni aziendali sono situati a San Cono, in provincia di Catania (Italy) zona di produzione del Ficodindia di San Cono Dop-Denominazione di origine protetta riferita al frutto fresco, privato delle spine e della specie Opunzia Ficus Indica, nelle varianti: Surfarina, Sanguigna e Muscaredda.

Per maggiori informazioni:
Seggio Cono
Seggio Fruit Srl
C/da Albanese snc
95040 San Cono (CT)
+39 0933 970532
+39 327 348 6303
seggiofruitsrls17@gmail.com 
www.seggiofruit.com