Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Verrà presentato a Macfrut da Agem Frutta, che espone per la prima volta

Cuor di castagna, un nuovo snack

Una prima partecipazione alla fiera Macfrut che già riserva una piccola sorpresa: Agem Frutta Srl trasforma un sogno in realtà, come afferma Giulia Ingino, sales manager dell'azienda. "Nell'occasione della fiera presenteremo la nostra nuova linea snack a base di castagne, denominata Cuor di Castagna, che permette a tutti di godere di un consumo destagionalizzato".

"Si tratta di un comodo formato da 100 grammi, contenente castagne pelate pronte da mangiare. Lo snack ha una shelf-life di 2 anni, grazie alla chiusura ermetica; ma se viene aperto e non viene consumato, deve essere conservato in frigo. Siamo veramente fieri del lavoro svolto, che ci ha portato alla realizzazione di questo snack, un nostro sogno nel cassetto".

In foto Enzo e Giulia Ingino

L'azienda è da sempre specializzata nella produzione e commercializzazione di castagne in Italia e all'estero, grazie alle collaborazioni con diverse insegne della Gdo. Agem Frutta vanta un'antica tradizione di famiglia e un processo di lavorazione unico; la sua produzione è distribuita su tutto il territorio nazionale. Oggi le redini aziendali sono in mano ai due giovani fratelli Enzo e Giulia, i quali hanno ereditato la passione e la tradizione di questo mestiere dall'amato papà Armando e dal nonno.

"Siamo fieri ed entusiasti di partecipare in qualità di espositori a Macfrut, ma lo siamo ancor più perché esporremo all'interno di un padiglione dedicato esclusivamente alla filiera castanicola italiana - dice la manager - . E' doveroso un ringraziamento al professor Luciano Trentini e al direttore della fiera Macfrut per aver creato un padiglione dedicato alla castagna, luogo d'incontro, dialogo e confronto per tutti gli operatori del settore".

Tutto lo staff di Agem Frutta dà appuntamento dal 3 al 5 maggio al padiglione A1, stand 039, dove verranno esposti: la linea snack Cuor di Castagna, i vari formati da 500 gr, 1 e 5 chili di castagne fresche e confezioni contenenti castagne e marroni di Serino Igp, in rappresentanza del Consorzio di tutela, che verrà costituito di qui a poco.

Per maggiori informazioni:       
Agem Frutta                            
Via Torre, 2,
83028 Sala (AV) – Italy
+39 0825 553955
+39 328 4036193
agemfrutta@libero.it
agemfrutta.com