Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole Italia corre la Milano Marathon

Per gli appassionati della corsa, il prossimo appuntamento in calendario da non perdere è la Milano Marathon, la competizione più veloce d'Italia che torna ad animare la città meneghina domenica 2 aprile 2023. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma per il terzo anno consecutivo la sua presenza alla manifestazione in veste di Official Supplier.

L'azienda, con la bontà e l'energia della sua frutta fresca, sostiene, oltre la 42.195km - che si snoda tra i luoghi simbolo della metropoli quali il Duomo, l'Arco della Pace, il quartiere di Citylife e lo stadio Giuseppe Meazza - anche Levissima School Marathon - in programma il 1° aprile, corsa non competitiva di circa 3km dedicata a tutti gli studenti delle classi elementari e medie e ai loro accompagnatori – e Lenovo Relay Marathon - staffetta non competitiva a squadre e cuore del Milano Marathon Charity Program, progetto di fundraising che permette ai podisti di correre per un'organizzazione no profit, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali.

Dole Italia, che da sempre sensibilizza sull'importanza di sport e alimentazione per il benessere delle persone, è pronta a rifocillare tutti i runner impegnati nelle competizioni con il suo prodotto core-business, la Banana Premium, distribuita nei punti ristoro lungo gli itinerari: il frutto, naturalmente dolce e nutriente, è uno spuntino versatile, amato da grandi e piccini e ricco di vitamine (A, B1, B2, C, PP), fibre e minerali tra cui potassio e sodio, che vengono persi durante gli sforzi prolungati.

L'azienda prende parte all'evento già a partire da giovedì 30 marzo, con un proprio stand situato al MiCo di Fiera Milano che ospiterà il Milano Running Festival nei tre giorni antecedenti la gara: uno spazio aperto al pubblico, ricco di attività e workshop, dove gli atleti potranno ritirare pettorale, maglia e sacco gara ma anche incontrare e conoscere più da vicino Dole Italia e i suoi prodotti.

"Siamo orgogliosi di partecipare anche quest'anno a Milano Marathon, un'iniziativa virtuosa che regala emozioni e rappresenta i buoni valori che lo sport sa insegnare, come spirto di squadra e rispetto. Inoltre, Levissima School Marathon è una occasione importante per sensibilizzare i più piccoli sull'importanza della corretta alimentazione e delle attività all'aria aperta, giacché entrambe svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella crescita dei ragazzi" commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Data di pubblicazione: