Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Remach si concentra sulla vendita di macchine per smistamento, lavaggio e imballaggio

"Il mercato è pronto per lo smistamento ottico"

Quest'anno l'azienda Remach, con sede a Ens (Paesi Bassi), entra nel suo quinto anno di attività. "Inizialmente l'obiettivo era quello di iniziare a commerciare macchine usate, ma dopo pochi mesi abbiamo deciso di concentrarci interamente sulla vendita di macchine nuove per la selezione, il lavaggio e l'imballaggio. Le vendiamo per prodotti come patate, cipolle, carote, barbabietole rosse e altri ortaggi", spiega Krijn van Groningen.

Da ottobre 2022 Remach è operativa in una nuova sede. Il fornitore di macchinari si rivolge alle aziende agricole e anche ai trasformatori industriali. "La nostra area di lavoro è rappresentata soprattutto dai Paesi Bassi, ma riceviamo sempre più richieste dalle nazioni limitrofe. Attualmente siamo importatori di Pro-Vega, Haith e Upmann. Collaboriamo attivamente anche con Technature e Symach. Con questo pacchetto di fornitori, possiamo servire bene i nostri clienti".

Alla domanda sulle principali tendenze nel mondo della selezione, del lavaggio e del confezionamento, il titolare di Remach ha risposto: "Al momento la selezione/lettura ottica è un tema caldo. Ci stiamo buttando a capofitto su questo tema stringendo una partnership con Technature. Sono convinto che lo smistamento ottico aumenterà, ad esempio, nel settore delle cipolle. Al momento molte unità di lettura ottica vengono già vendute nelle patate. Il mercato è pronto".

Secondo Krijn, il settore agricolo è sicuramente pronto a investire in questo settore. "Attualmente i prezzi dei prodotti agricoli sono buoni. Questo sta spingendo molte aziende a investire. L'automazione fa parte di questo contesto. Spesso il risparmio di manodopera è la ragione principale per automatizzare".

Riguardo i piani per i prossimi cinque anni, Krijn risponde: "Al momento lavoriamo con cinque persone e assumiamo anche lavoratori singoli per vari progetti. Il nostro obiettivo è quello di realizzare più progetti nei prossimi anni. Questo comporta anche un aumento del personale. Ci aspettiamo quindi di avere una crescita considerevole nel giro di cinque anni. Per noi non è un obiettivo, ma un passo logico".

Per maggiori informazioni:
Krijn van Groningen 
Remach
Maaiveld 3
8307 DW Ens - Paesi Bassi
+31 6 30653526
krijn@remachbv.nl 
www.remachbv.nl

Data di pubblicazione: