Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mateusz Wajnert, Galster:

"La stagione delle mele polacche dovrebbe continuare almeno fino all'inizio di giugno"

Dopo due mesi molto soddisfacenti, marzo ha registrato fasi alterne per quanto riguarda il commercio di mele in Polonia. Mateusz Wajnert, responsabile alle vendite dell'azienda d’esportazione Galster, riferisce che la domanda è simile a quella degli anni precedenti.

"Dopo un gennaio e un febbraio molto buoni, marzo sembra un po' instabile. Abbiamo settimane in cui i nostri lavoratori devono fare gli straordinari, e settimane in cui c’è molto meno lavoro. I motivi sono diversi, ma sono soprattutto legati alla disponibilità di mele, con cui dovremo fare i conti fino alla fine della stagione. A mio avviso, la domanda è simile alle stagioni precedenti. In questo periodo della stagione, abbiamo una rotazione leggermente maggiore rispetto a quella dell'anno scorso".

Con l'avvicinarsi della fine della stagione, la Galster si concentrerà nel mantenere i volumi e la qualità al livello richiesto dai suoi clienti. "L’obiettivo dell’azienda negli ultimi mesi di campagna è quello di garantire volumi e qualità ai nostri clienti fidelizzati. Naturalmente stiamo trattando anche con nuovi clienti, cercando di trovare il giusto accordo per iniziare a collaborare insieme. La stagione dovrebbe continuare almeno fino ai primi di giugno", spiega Wajnert.

Guardando indietro alla stagione nel suo complesso, Wajnert non è né soddisfatto né scontento dei risultati, ma spera che l'azienda possa raggiungere nuovi mercati nella prossima.

"Molte persone mi hanno chiesto come sta andando la stagione. Ho risposto che non c’è niente di cui esultare, ma nemmeno di cui lamentarsi. È un'altra stagione in cui oltre il 90% del commercio viene effettuato con i clienti con cui abbiamo lavorato nelle annate precedenti e questo rimane il nostro successo. Tuttavia, stiamo cercando di crescere nelle prossime stagioni, quindi dobbiamo essere sempre attenti ai nuovi mercati. Inoltre, per fare più accordi commerciali, dobbiamo avere più volumi di mele dai coltivatori, quindi dovremo fare in modo di ottenerli".

Per maggiori informazioni:
Mateusz Wajnert
Galster Sp. z o.o.
+48 660 042 551
mateusz.wajnert@galster.pl  
www.galster.pl

Data di pubblicazione: