Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ronald Hagestein, Ceo Otflow:

"Per ottenere il massimo dalle vostre spedizioni basta un semplice passo"

La missione di Otflow è ridurre gli sprechi alimentari su scala globale. Dal 2018, le sue coperture per container sono state utilizzate da oltre 100 esportatori in più di 30 Paesi. Negli ultimi anni, il team ha lavorato su nuovi modi per dimostrare l'effetto dei propri prodotti e, di conseguenza, ha lanciato un calcolatore di benefici (Benefit Calculator).

Questo strumento online, molto semplice da usare, consente agli esportatori di frutta di ricevere un calcolo accurato dei loro potenziali risparmi utilizzando Otflow.

11 anni di dati di mercato
Gli utenti devono solo fornire il valore totale di un container, il numero totale di container e le rotte di spedizione per scoprire il loro potenziale risparmio. L'elaborata formula dello strumento prende in considerazione un'ampia gamma di parametri ricavati da 11 anni di dati di mercato, tra cui preziose informazioni provenienti dal settore delle spedizioni di frutta, per stimare il risparmio finanziario che gli esportatori possono aspettarsi di ottenere annualmente. "Questo significa che il calcolo è una stima accurata e affidabile, e dà agli esportatori un'idea chiara dei vantaggi che possono aspettarsi utilizzando Otflow", afferma l'amministratore delegato Ronald Hagestein.

Oltre al calcolo standard fornito dal Benefit Calculator, gli esportatori possono richiedere un calcolo più personalizzato fornendo informazioni più dettagliate sulla loro spedizione, come il tipo di frutta, lo schema di carico e altro. Questo calcolo personalizzato fornisce una stima ancora più accurata dei risparmi che le aziende possono ottenere utilizzando Otflow.

Ronald invita a partecipare alla sua missione di riduzione degli sprechi alimentari. "Il nostro calcolatore di benefici è disponibile sul nostro sito web e mostra il potenziale risparmio annuale in soli due minuti. Per ottenere il massimo dalle vostre spedizioni, basta un semplice passo".

Per maggiori informazioni:
Tania Brito
OTFLOW
+31 8  5401 4361
tania@otflow.com 
www.otflow.com

Data di pubblicazione: