Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Gilad Produce comincia la stagione olandese dei Cuckies

"I mini cetrioli diventano sempre più popolari"

Dall'azienda olandese Gilad Produce è ricominciata la stagione dei mini-cetrioli olandesi. Negli ultimi anni l'azienda ha commercializzato i mini-cetrioli con il proprio marchio "Cuckies" e ora ha 3 ettari in produzione.

Frank Mosterd guarda alla stagione con fiducia. "L'inverno è stato estremamente positivo per il mercato dei mini cetrioli e questo andamento è continuato fino ad oggi. Con la convergenza delle forniture dalla Spagna e dai Paesi Bassi i prezzi sono scesi un po', ma sono ancora a un buon livello".

"Come Gilad vogliamo essere un vero partner per gli esportatori olandesi. Con i Cuckies possiamo offrire agli esportatori un prodotto distintivo con cui possono sorprendere i loro clienti in tutto il mondo", ha detto Frank.

"I nostri clienti indicano che i mini-cetrioli stanno diventando sempre più popolari; dopo tutto, rimane un formato pratico, soprattutto rispetto al cetriolo normale".

Da Gilead Produce, la stagione olandese prosegue nella settimana 13 con la fornitura dei primi peperoni verdi (20 ettari), dopodiché riprenderà anche la stagione del peperoncini (12 ettari). "Ci aspettiamo i peperoni verdi e i Jalapenos (Black Bullet) nella prima settimana di aprile, seguiti da tutte le specialità nella seconda settimana di aprile e dai primi peperoni rossi nella terza settimana di aprile", ha detto Frank.

"A differenza di molti altri ortaggi da serra, i prezzi dei peperoni sono stati molto bassi durante la stagione delle importazioni, ma fortunatamente sono aumentati un po' nelle ultime settimane. Attualmente l'offerta dalla Spagna è notevolmente inferiore, quindi i nostri clienti sono ansiosi di ricominciare la stagione olandese", ha concluso Frank.

Per maggiori informazioni:
Frank Mosterd
Gilad
Tel: +31 174 528 067 
Cell: +31 622556700
mosterd@giladproduce.nl 
www.cuckies.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto