Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Brando Media Keeper si presenta

L'evoluzione della comunicazione agroalimentare

Un'agenzia che, mediante attività di progettazione, monitoraggio e pianificazione, affianca il cliente nelle scelte dei mezzi di comunicazione più efficaci. Da Brando Media Keeper le aziende possono trovare: supporto grafico a 360°, creazione e restyling di siti internet (anche e-commerce), gestione dei canali Social, attività di ufficio stampa, organizzazione eventi su tutto il territorio nazionale, pianificazione campagne pubblicitarie TV lineare e Connected Tv, digital videostrategy e realizzazione di contenuti audio/video come spot e corti.

L'agenzia sollecita gli imprenditori a porsi qualche cruciale domanda: 

La tua immagine digitale è al passo coi tempi?
Il tuo sito e la tua brochure rispecchiano l'identità della tua azienda?
Hai mai pensato di fare pubblicità in televisione con un budget contenuto?

Il team della Brando Media Keeper dichiara: "Grazie a un'esperienza ventennale nell'ambito della comunicazione strategica, la nostra agenzia si conferma il partner ideale per la promozione dell'immagine di aziende agroalimentari, italiane e internazionali".

Questa realtà innovativa lavora in maniera efficace sui diversi canali del settore, dalla GDO all'Ho.Re.Ca, per il B2B e per il B2C, accompagnando le aziende nel processo di affermazione e notorietà del brand.

Punto di forza del team di Brando Media Keeper è l'abilità di creare progetti capaci di valorizzare le unicità delle marche e le particolarità dei prodotti.

Nell'ambito "food&beverage", Brando Media Keeper è specializzata tanto nel fresco quanto nel confectionery (candy e sweets).

Vedi un video con esempi qui:

Gli interessati a saperne di più possono mettersi in contatto con l'agenzia e chiedere un preventivo gratuito per far crescere la visibilità della loro azienda.

Il team dell'agenzia conclude: "Scopri come investire in modo smart nel tuo business, assieme raggiungeremo i tuoi obiettivi!".

Per maggiori informazioni:
Brando Media Keeper Srl
Via Privata Deruta, 20
20132 Milano
+39 348 0822676
roberta@brandomediakeeper.com 
www.brandomediakeeper.com 

Data di pubblicazione: