Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pizzoli sostiene Sport Senza Frontiere Onlus

A partire dal mese di marzo Pizzoli sostiene il programma educativo-sportivo promosso da Sport Senza Frontiere Onlus.

Pizzoli Iodì, la patata fonte di iodio, la cui unicità coniuga gusto e benessere, è la patata fresca di punta dell'azienda Pizzoli, realtà che da sempre, crede nell'importanza dell'attività fisica e promuove valori quali l'impegno per il benessere delle persone e la solidarietà verso i meno fortunati.

"La scelta di essere al fianco di Sport Senza Frontiere Onlus – spiega Nicola Spanu, responsabile marketing Pizzoli SpA - è legata al valore della missione che la contraddistingue: garantire a tutti il diritto allo sport. Ho avuto il piacere di vedere concretamente i tanti progetti portati avanti con passione e determinazione da uno staff di grandi professionisti".

Il programma socio-educativo ideato e promosso dalla Onlus su tutto il territorio nazionale mira a favorire l'inclusione sociale di tanti giovani in condizione di disagio socio-economico e viene realizzato attraverso l'accesso alla pratica sportiva.

"Il connubio tra sport e food – spiega Roberta De Fabritiis, una delle fondatrici di Sport Senza Frontiere - aiuta a veicolare il messaggio di benessere e inclusione sociale alla base di ogni intervento di Sport Senza Frontiere. Siamo lieti del sostegno di Pizzoli ai nostri progetti che vedono nello sport uno strumento formidabile di lotta all'esclusione - in particolare dei minori più svantaggiati delle nostre città - e di costruzione di società più giuste e aperte".

Tante le iniziative a sostegno e visibilità del progetto: dalla confezione special edition, agli eventi e attività digital.

Data di pubblicazione: