Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dall'11 al 19 di marzo in occasione della 50ma edizione della StraMilano 2023

Una linea proteica tra i mix a marchio Ventura

Un mix bilanciato di frutta secca, frutta essiccata e semi, fonte naturale di proteine vegetali (40 g di proteine vegetali per confezione da 150 g) e una linea di barrette di frutta secca disponibile in due varianti, al cioccolato e con arachidi, con 10/11 grammi di proteine vegetali per barretta da 50grammi. Queste le referenze della nuova linea "Proteica" del marchio Ventura.

La presentazione avverrà nell'occasione del Tour Ventura, volto alla partecipazione e sponsorizzazione degli eventi podistici più rappresentativi e partecipati d’Italia, nell'ambito del concept aziendale Correre è un mix , creato nel 2016.

Quest’anno, il Tour Ventura esordirà il 19 marzo con la partecipazione alla 50esima edizione della StraMilano, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

Un rifornimento speciale di proteine vegetali attenderà tutti i runners e non solo, in Piazza del Duomo a Milano dall’11 al 19 marzo: sarà infatti disponibile presso lo stand Ventura un esclusivo KIT PROTEIN contenente i prodotti proteici Ventura ad un prezzo speciale. Un kit ideato per tutti coloro che desiderano fare il pieno di energie e sostenere la massa muscolare in modo naturale e da fonti vegetali.

Tutti i corridori che parteciperanno alla StraMilano inoltre, potranno trovare alcuni samples di prodotto sia all’interno del pacco gara sia allo stand Ventura all’Arena Civica, dove, a fine gara, ci saranno attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti.

Ventura si conferma un alleato ideale per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.

“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running, che ci permetterà di organizzare anche il primo team building aziendale: una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione, in perfetto stile Ventura!

Crediamo fortemente in tutto ciò che facciamo e riteniamo che questo evento possa essere l’occasione perfetta per far vivere a tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno, lo spirito Ventura.”

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona - www.madiventura.it

Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery  Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100 – www.whynut.it

Per maggiori informazioni: 
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
info@madiventura.it
www.madiventura.it